TESTATA  PORTALE INTERNET DI SERVIZI DIGITALI PER L'ARTIGIANO

 
ARTIGIANATO TREVIGIANO DI CONEGLIANO NOMINA IL NUOVO PRESIDENTE: GIUSEPPE CURTOLO
 
 

Il Consiglio Direttivo di Artigianato Trevigiano, insediatosi alla guida del mandamento di Conegliano durante il VII Congresso dell’Associazione il 30 settembre ultimo scorso, ha, all’unanimità, nella giornata di Mercoledì 10 ottobre 2018, nominato quale neo Presidente per il quadriennio 2018-2022 il Signor GIUSEPPE CURTOLO.

GIUSEPPE CURTOLO, nato nel 1950, sposato e padre di tre figli è un artigiano, fondatore del mandamento di Conegliano dell’Associazione e socio amministratore della ditta CURSAL SRL, azienda che opera nel settore della costruzione e commercializzazione di macchinari per la lavorazione del legno a San Fior (TV).
 
Nel corso della sua appartenenza associativa per diversi mandati ha avuto un ruolo nella giunta direttiva di Artigianato Trevigiano ed ha ricoperto il ruolo di Presidente del Consorzio fidi COFITRE S.C. dal 2005 al 2014, mentre attualmente ha un ruolo di socio-amministratore nel Consiglio di Amministrazione di MEDICINA & SALUTE SRL.
 
Il Signor GIUSEPPE CURTOLO, succede alla guida del mandamento di Conegliano al Presidente uscente MILCO MARTINUZ che ha gui dato l’Associazione nel quadriennio 2014–2018 ed al quale va un sentito ringraziamento per la preziosa opera svolta alla guida di ARTIGIANATO TREVIGIANO da parte di tutto il direttivo, della giunta e dei collaboratori.
 
Il neo Presidente comunicherà nei prossimi giorni i nomi dei componenti la giunta che lo affiancheranno nel il prossimo quadriennio e nel frattempo riceve un grosso in bocca al lupo per il nuovo prestigioso incarico da parte di tutte le componenti l’Associazione.